Torna l’iniziativa di pulizia urbana collettiva promossa dal M5S, giunta al nono appuntamento, la prima tappa di “PuliAMO Arezzo” dell’anno avrà luogo domenica 8 gennaio 2017 all’interno dell’area Pratacci e zone limitrofe.
Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte attiva all’evento, chiunque abbia a cuore il decoro della nostra amata città e dei suoi spazi verdi può raggiungerci con un semplice gilet fluorescente ad alta visibilità, delle scarpe robuste, guanti, pinze per raccogliere i rifiuti, sacchi per il pattume e tanto entusiasmo.
Il ritrovo è fissato domenica alle 9:00 di fronte al parcheggio in fondo a via Edison, davanti alla Foresteria (sotto al cavalcavia del raccordo), dove andremo a riqualificare l’area del parcheggio, passando per il percorso pedonale che costeggia il raccordo e tutta la zona che concerne il ritorno.
In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a data da destinarsi.
Per informazioni, segnalazioni su zone, parchi, tragitti e luoghi del territorio comunale soggetti a particolare degrado e incuria scriveteci a:
puliamoarezzo@gmail.com