Domenica 15 ottobre PuliAMO Arezzo XVII tappa: Pescaiola

Domenica 15 ottobre 2017 diciassettesima tappa di “PuliAMO Arezzo”, l’iniziativa di pulizia urbana collettiva volta a coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza nel tenere pulito l’ambiente e mantenere il decoro urbano. Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Arezzo, insieme ai cittadini che vorranno partecipare interverranno nella zona di Pescaiola.

L’itinerario prevede la partenza dal Foro Boario, passando per via Alessandro dal Borro con interventi in alcune delle strade interne, per concludere al parchino tra via Concino Concini e Carlo Pisacane, di fronte alla Stazione ferroviaria di Pescaiola.

Il ritrovo è previsto domenica 15 ottobre alle 09:00 al Foro Boario.

Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte attiva all’evento, chiunque abbia a cuore il decoro della nostra amata città e dei suoi spazi verdi può raggiungerci con un semplice gilet fluorescente ad alta visibilità, delle scarpe robuste, dei guanti, pinze raccogli rifiuti, sacchi per il pattume e tanto entusiasmo.

In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a data da destinarsi.

Per informazioni, segnalazioni su zone, parchi, tragitti e luoghi del territorio comunale soggetti a particolare degrado e incuria scriveteci a:   puliamoarezzo@gmail.com

One Reply to “Domenica 15 ottobre PuliAMO Arezzo XVII tappa: Pescaiola”

1. Pingback: Domenica 15 ottobre PuliAMO Arezzo XVII tappa: Pescaiola | Movimento 5 Stelle News - Ultime notizie sul M5S