Domenica 5 novembre PuliAMO Arezzo XVIII tappa: Monte Falco

Domenica 5 novembre 2017 diciottesima tappa di “PuliAMO Arezzo”, l’iniziativa di pulizia urbana collettiva volta a coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza nel tenere pulito l’ambiente e mantenere il decoro urbano. Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Arezzo, insieme ai cittadini che vorranno partecipare interverranno nuovamente nella zona di Monte Falco.

L’itinerario prevede la partenza dal parcheggio di via Monte Cervino, per poi proseguire verso via Monte Falterona, via Monte Bianco, via Monte Falco e la chiusura al parco Ducci, porzione via Monte Falco.

Il ritrovo è previsto domenica 5 novembre alle 09:00 al parcheggio di via Monte Cervino.

Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte attiva all’evento, chiunque abbia a cuore il decoro della nostra amata città e dei suoi spazi verdi può raggiungerci con un semplice gilet fluorescente ad alta visibilità, delle scarpe robuste, dei guanti, pinze raccogli rifiuti, sacchi per il pattume e tanto entusiasmo.

In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a data da destinarsi.

Per informazioni, segnalazioni su zone, parchi, tragitti e luoghi del territorio comunale soggetti a particolare degrado e incuria scriveteci a:  puliamoarezzo@gmail.com

One Reply to “Domenica 5 novembre PuliAMO Arezzo XVIII tappa: Monte Falco”

1. Pingback: Domenica 5 novembre PuliAMO Arezzo XVIII tappa: Monte Falco | Movimento 5 Stelle News - Ultime notizie sul M5S