Domenica 14 gennaio PuliAMO Arezzo XX tappa: ritorno a Saione

Domenica 14 gennaio 2018 primo appuntamento dell’anno con PuliAMO Arezzo, l’iniziativa di pulizia urbana collettiva volta a coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza nel tenere pulito l’ambiente e mantenere il decoro urbano. Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Arezzo, insieme ai cittadini che vorranno partecipare, interverranno per la ventesima tappa nuovamente nella zona di Saione.

L’itinerario prevede la partenza da piazza Zucchi per poi proseguire verso via Arno, via Vittorio Veneto, piazza Saione, via Trasimeno, via Monte Grappa, via Piave, via Isonzo, via Provenza, via Cesti, via Tagliamento, via Adige, Largo Tevere, e terminare il percorso in piazza Zucchi.

Il ritrovo è previsto domenica 14 gennaio alle 9:00 in piazza Gori Zucchi.

Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte attiva all’evento, chiunque abbia a cuore il decoro della nostra amata città e dei suoi spazi verdi può raggiungerci con un semplice gilet fluorescente ad alta visibilità, delle scarpe robuste, dei guanti, pinze raccogli rifiuti, sacchi per il pattume e tanto entusiasmo.

In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a data da destinarsi.

Per informazioni, segnalazioni su zone, parchi, tragitti e luoghi del territorio comunale soggetti a particolare degrado e incuria scriveteci a: puliamoarezzo@gmail.com