Ancora su Baldaccio e Pionta

Vista la risposta del capogruppo di Forza Italia ci troviamo costretti a replicare ad attacchi infantili e bambineschi che hanno come unico obiettivo quello di distogliere gli Aretini dai veri problemi di alcune zone della città.

A differenza di questa Giunta al Movimento 5 Stelle di Arezzo non interessano futili dibattiti politici, bensì la sicurezza e la salute degli Aretini. Gli esponenti della maggioranza dovrebbero preoccuparsi di tutte le promesse elettorali non mantenute, in primis la sicurezza della città. E’ evidente e non vi è alcun dubbio che rispetto a cinque anni fa la situazione sia solo peggiorata.

Inoltre essi dichiarano che il costo di parcheggio sarà di ben 3 euro, non rendendosi probabilmente conto che è “solo” tre volte superiore a quello del parcheggio dell’ospedale, soldi come sempre che devono pagare i cittadini.

La invitiamo a venire con noi, sempre che sappia dove si trova il parcheggio Baldaccio, per contare insieme quanti degli 800 posti di capienza sono fruibili. La risposta la può trovare in anteprima sul sito internet di Atam e accorgersi che forse è lei quello che non conosce  la città.

Qualcuno ha sicuramente perso l’occasione di rimanere in silenzio mentre aspettiamo dalla forza politica che rappresenta e da tutta l’amministrazione le risposte alle domande poste in questi mesi e che in questa sede gli riproponiamo.

Che progetti avete per il parco del Pionta e il quartiere di Saione?

E il piano di rilancio di Arezzo Fiere dove è finito?

Movimento 5 Stelle Arezzo

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Have a nice day *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.