Elezioni comunali, il M5S chiude al Pionta

Venerdì 18 settembre dalle ore 18.00, con l’incontro al parco del Pionta, si chiude la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle.
Rimane aperto il ​filo diretto​ con la cittadinanza perché vogliamo continuare ad essere gli interlocutori e la voce degli Aretini, qualunque sia l’esito delle urne.
In questi mesi che ci hanno accompagnato alle elezioni, abbiamo sempre lavorato per proporre ​idee per una città migliore​, e ci siamo impegnati a far emergere le ​storture, le anomalie del sistema senza pensare neanche per un istante se tutto ciò ci avrebbe favorito.
Il nostro candidato a sindaco Michele Menchetti è riuscito con costanza e impegno nei vari dibattiti a far capire che le decisioni che dovranno prendere il Sindaco e la Giunta non potranno che essere prese con un metodo ​condiviso​.
Negli incontri pubblici è emerso ripetutamente come la creazione di un tavolo tecnico tra le parti in causa, a volte permanente, sia un ottimo criterio per raggiungere l’obiettivo prefissato per affrontare qualunque questione.
Chi ci ha seguito in questi mesi ha capito il nostro modo di operare e l’etica che ci contraddistingue, mettendo al primo posto il bene comune; chi vorrà venire ai nostri incontri e conoscerci, avrà la possibilità di portare le proprie idee, di confrontarsi con il gruppo in maniera aperta, senza preclusioni e preconcetti.
Chi sceglierà di darci fiducia, il 20 e 21 settembre, avrà scelto trasparenza, meritocrazia e cambiamento.
Il Movimento 5 stelle Arezzo è sempre dalla parte dei cittadini.

Movimento 5 Stelle Arezzo